Chef di cucina, Manager
Nasce a Torre del Greco (NA) il 19/09/1972.
Studia presso l’Ipssar di Ottaviano (NA) istituto alberghiero, conseguendo il diploma di maturità e l’attestato di cucina nel 1992.
Dopo le prime esperienze di cucina in località balneari del Cilento e della Penisola Sorrentina, approda a Roma lavorando per sei anni rispettivamente presso il Grand Hotel Parco dei Principi e l’Hotel Aldrovandi Palace Villa Borghese come Sous Chef.
Nel 2000 passa alla guida dell’Hotel Majestic di via Veneto a Roma, dove ricopre il ruolo di Executive Chef e di Food & Beverage Manager, un sodalizio che dura nove anni, durante i quali viene insignito del Premio personalità europea 2004 nel ramo dell’arte.
Nel corso degli stessi anni, collabora a degli eventi a 4 mani con colleghi di spicco internazionale come Michel Portos, Jean-Michel Lorain, Firmine Arrambide e Juan-Mari Arzak.
Nel 2009 si lancia e apre il suo ristorante: una food gallery a suo marchio: “Gaetanocosta”.
Nel 2013 prende in gestione la ristorazione dell’Hotel Aleph del gruppo Boscolo e nel 2014 quella del Grand Hotel Ritz Rome, oggi Radisson Blu GHR, dove Gestisce direttamente e a proprio marchio il Le Roof Restaurant fino alla fine del febbraio 2020.
Oggi, la sua attività ha tre anime: la cura di aziende nel campo della ristorazione, con piani di consulenza globale, la realizzazione di cene a domicilio, intime o di affari, e la gestione dell’imbarcazione Aras, sulla quale offre ai suoi ospiti un’esperienza esclusiva e unica nei migliori panorami costieri nazionali.